Blog

Entro il termine del 22 gennaio 2024 alle ore 18:00, sono state depositate presso la Cancelleria comunale le proposte, 6 per il Municipio e 6 per il Consiglio Comunale, che potete visionare cliccando il link sottostante.

Proposte Municipio e Consiglio Comunale

Le proposte saranno definitivamente stabilite entro le ore 18.00 di lunedì 5 febbraio 2024 e prenderanno il nome di liste.

Il Municipio procederà, in seduta pubblica, lunedì 5 febbraio 2024, alle ore 18:30, al sorteggio delle liste per definire l’ordine di successione.

Leggi tutto

Cari Capriaschesi,

il cuore pulsante della nostra comunità è alimentato dalla partecipazione di ognuno di voi. Invitiamo soprattutto i e le giovani a essere i protagonisti del cambiamento, mettendosi a disposizione nella vita politica del nostro bellissimo Comune.

Se avete idee, passioni e voglia di fare la differenza, contattate i membri dell'Ufficio Presidenziale Hamos Meneghelli, Alessandro Bader, Nicolas Perrin, Daniel Ponti; i consiglieri comunali Doriana Cattani, Alex Domeniconi, Mattia Bertoli, Luisa Polli, Domenico Fraschina; Hamos Meneghelli e Nicolas Perrin; i municipali Francesco Canonica e Manuel Borla o utilizzare i nostri canali social.

Non esitate a farvi sentire, perché ogni voce conta. La vostra partecipazione è il primo passo verso un cambiamento positivo.

Siamo pronti ad ascoltarvi e a lavorare insieme per un futuro migliore.

Leggi tutto
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PLR Capriasca (@plr.capriasca)

£